Marjan Fahimi

EXTRA MOENIA II

Per questa occasione l’Associazione P.A.E. PescarArtEvoluzioni, propone al pubblico di Caramanico Terme in provincia di Pescara presso la “Casa D’Antino”, la mostra di arti visive “Extra Moenia II” composta da 18 validi artisti. La presentazione e il testo sul catalogo (Publish.it) della mostra e un cenno storico sullo scultore abruzzese Nicola D’Antino, sono affidati all’esimio scrittore Licio Di Biase, mentre l’accoglienza e il saluto al Sindaco della città Simone Angelucci, coordinatore dell’evento Giancarlo Costanzo.
Il periodo più frequentato a motivo delle Terme è l’inizio dell’autunno, per questo motivo il vernissage viene fissato il 15 Settembre 2018, mentre il finissage con festeggiamenti e serata di gala si terranno Sabato 13 Ottobre 2018 Giornata dedicata al Contemporaneo.
Gli artisti: R.Angelosante S.Bartolacci A.Celli I.Colazzilli G.Costanzo A.Di Bacco L.Di Gregorio M.Fahimi C.Fazzini V.Fiodarava M.Giannantonio P.Mancinelli G.Marocchi C.Pantana G.Redivo L.Speziale I.Tenaglia G.Verna, sono uniti dalla volontà di rappresentare l’arte in una valenza etico-estetica-sociale che era nello stesso Maestro Nicola D’Antino (Caramanico Terme 1880 – Roma 1966).